Orientamento.jpg

nuova organizzazione delle attività

L'Istituto “Primo Levi” di Badia Polesine proporrà anche quest’anno  giornate di SCUOLA APERTA VIRTUALE rivolte agli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado.

Sarà attivo  un servizio di informazioni telefoniche e video contatti individuali  on line per studenti e genitori di 3^ media per dubbi e chiarimenti inerenti ai corsi di studio, alla organizzazione scolastica e alle modalità di iscrizione.

I nostri indirizzi di studio:

Sede "Eugenio Balzan"

Sede "Luigi Einaudi"

Istituto Tecnico settore Tecnologico:

• Elettronica e Elettrotecnica
    art. Elettronica
  • Informatica e Telecomunicazioni
    art. Informatica

Istituto Tecnico  settore Economico :

• AFM Amministrazione finanza e Marketing
  • AFM Amministrazione finanza e Marketing:
    art. SIA Sistemi Informatico Aziendali

Liceo Linguistico
Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate
Liceo delle Scienze Umane opzione Economico Sociale

Istituto Tecnico Chimica, Materiali e Biotecnologie :

• art. Biotecnologie Ambientali
  • art.  Biotecnologie Sanitarie

Via Manzoni, 191 - 45021 Badia Polesine (RO)

Via Benemeriti del Lavoro - 45021 Badia Polesine (RO)

Per contattarci potrete

• Telefonare nelle mattine dei giorni feriali dal lunedì al venerdì al numero 0425/53433 per informazioni inerenti agli indirizzi di studio presenti nella sede “E. Balzan” e 0425/51214 per gli indirizzi presso la sede Einaudi. I centralini smisteranno le telefonate.
  • Attivare una video-chiamata “parla con il prof di… “dalle 17 alle 18: secondo il calendario riportato sotto. Docenti e studenti tutor risponderanno alle vostre domande

Parla con il prof.

di Informatica ed Elettronica  clic sul link nelle giornate  22 novembre e 14 dicembre

link

di Amministrazione Finanza e Marketing clic sul link nelle giornate  23 novembre e 14 dicembre

link

di Biotecnologie Ambientali e Sanitarie clic sul link nelle giornate  24 novembre e 17 dicembre

dei Licei clic sul link nelle giornate 25 novembre13 dicembre

link

Sul sito dell’Istituto si trovano disponibili i materiali informativi, la brochure illustrativa, le varie attività promosse e i video tutorial per la visita guidata all’Istituto.